Isola dei Famosi, Cristina Plevani spiazza i telespettatori: le parole dell’ex naufraga che ha vinto il reality show di Veronica Gentili!
CRISTINA PLEVANI LO RIVELA SOLO ADESSO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGA CHE HA VINTO GF E ISOLA 19- La vincitrice del Grande Fratello e della 19esima edizione del reality show di Canale 5, in queste ore, ha dichiarato: ‘Pubblico questo scatto solo per farvi notare i miei piedi, che tra l’altro sono la parte del mio corpo che preferisco. L’Isola per me inizia coi piedi gonfi, e quando dico gonfi intendo che facevo fatica a tenere le scarpe e la mobilità della caviglia era molto limitata (il piede a ballerina come la Celentano me lo sognavo, per intenderci). Il gonfiore me lo porto a casa, stanno tornando normali oggi. Nessuno sapeva dirmi il perché: bevi? bevi poco? tieni le gambe alzate, saranno gli integratori che prendi…nel frattempo, ci sono stati due giorni dove anche gli occhi erano gonfissimi’.
Le parole della vincitrice del reality di Mediaset
Inoltre, la Plevani ha detto: “Ovviamente io senza specchio non potevo saperlo, sono stati gli altri a dirmi che avevo qualcosa di strano. Fortunella. In compenso però, idormire su una stuoia ha dei benefici: quello di non aver più avuto dolori alla cervicale, nessun dolore alle spalle e al trapezio, nessun dolore lombare o alle ginocchia: anni di dolorosa convivenza cancellati con una folata di vento honduregno. Tranquilli, due giorni sul divano e sono tornati quasi tutti; questa notte ho dormito in terra su un tappeto”.
Infine, Cristina ha asserito: “Ho perso il sonno, mi addormento con le galline, alle 23 apro gli occhi e tiro fino alle 5:30/6:00. Per completare il quadro, ho il labbro inferiore tutto tagliato, con piaghe e croste, penso anche ci sia l’herpes. Il quadro clinico ha anche una nota positiva: ieri ho fatto vari esami al seno e le mie tette flosce (che miglioreranno, me lo sento) stanno bene, nessun allarme, non so se lo sapevate ma una notte mi sono svegliata con un fortissimo dolore al seno sinistro e una placca durissima che copriva la parte superiore. del seno. Antibiotici e antidolorifici per 3 giorni e il lunedì mattina mi hanno fatto fare una mammografia, da me richiesta. Mi hanno trattata coi guanti. Per fortuna ho sempre fame e mangio… mamma mia se mangio“. Che ne pensate delle rivelazioni della Plevani? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Gf.