Sanremo 2025, Cristiano Malgioglio spoilera il suo look per il festival della musica italiana. Le dichiarazioni del noto cantante
ANTICIPAZIONI SANREMO 2025: LE PAROLE DI CRISTIANO MALGIOGLIO- Siamo a soli dodici giorni dalla nuova attesissima edizione di Sanremo, festival della musica italiana condotto da Carlo Conti, in cui Malgioglio sarà fra i co-conduttori. Proprio il mitico Cristiano, amatissimo dal web, in queste ore, ha rivelato cosa indosserà. Scopriamo insieme le dichiarazioni dell’ex volto del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Signorini.
Le parole dell’artista
Ecco le dichiarazioni di Malgioglio: “Ho ordinato cinque abiti a Tokio e Sanremo ormai è alle porte ma i miei vestiti sono bloccati alla dogana, non so neanche dove siano finiti. Ho gli attacchi di panico, i miei vestiti stanno facendo il giro d’Europa, prima erano a Berlino, poi in Spagna e adesso stiamo aspettando che ce li mandino, una situazione veramente assurda”.
Infine, ha detto: “Già sono spaventato e ora mi è venuta un’ansia allucinante . Insieme al mio stilista c’ho lavorato un sacco per sceglierli, ho dovuto fare lo shooting con altri abiti ma non intendo andare a sceglierne altri per il Festival. Se non arrivano scenderò le scale dell’Ariston con il mio pigiama e le mie ciabatte della notte prima, senza trucco e con i capelli tutti scompigliati così forse questo rimarrà il momento più clou della storia di tutti i Festival di Sanremo“. Che ne pensate?