Grande Fratello, che cos’è successo al compleanno di Letizia Petris: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
COS’E’ ACCADUTO AL COMPLEANNO DI LETIZIA PETRIS: LE DICHIARAZIONI DI ANGELICA BARALDI E RICCARDO ROMAGNOLI- In queste ore Angelica Baraldi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, ha svelato che al compleanno della Petris sono volate parole grosse. Ecco riportate, di seguito, le parole della giovane ex inquilina del loft di Cinecittà : “In un gruppo così ampio e variegato di storie personali può succedere che ci siano rapporti con intensità diverse, soprattutto dopo alcuni mesi certi equilibri possono cambiare”.
La testimonianza di Riccardo Romagnoli
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del fidanzato dell’ex concorrente del GF: “Escono scoop su litigi perché ci sono tanti che provano a specularci sopra e anche perché a volte succedono alcune discussioni e alcuni fraintendimenti. Non è che tutti devono essere per forza amici e fingere che siamo una grande famiglia. Per esempio alla festa di Letizia eravamo in 25 ci sta che su 25 due o tre si stiano sul ca’**o. Credo che sia normale. Non è che è successo che la gente si picchia per strada o si insulta. Stiamo tutti insieme e anch’io non è che godo nel vedere tutti quanti sempre. Poi per il contesto e la situazione siamo anche un bel gruppo. Poi finito l’evento amici come prima”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram