Lo staff di Beatrice Luzzi pubblica un nuovo comunicato ufficiale: ‘Momento difficile, giornata complicata’. La decisione finale della vip
GF, ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DELLO STAFF DI BEATRICE LUZZI- Vi avevamo parlato della prolungata assenza di Beatrice Luzzi in Casa ed effettivamente, secondo quanto emerge negli ultimissimi minuti, per la forte concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stata una giornata tutt’altro che tranquilla. Scopriamo insieme cos’ha svelato nel dettaglio lo staff ufficiale della preferita del pubblico che segue il GF.
La nota ufficiale
Ecco la comunicazione pubblicata dallo staff dell’attrice su X: “Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!! Lo staff”. I fan della Luzzi, quindi, possono star tranquilli: Beatrice non molla mai!