Clizia Incorvaia confessa di un avvenimento che l’ha profondamente scossa

Clizia Incorvaia

Una rivelazione dolorosa nello studio di Caterina Balivo: il racconto intimo della showgirl sul momento più difficile con Paolo Ciavarro


Ospite di Caterina Balivo, l’ex gieffina, Clizia Incorvaia ha rivelato di aver vissuto un aborto nei primi mesi della sua relazione con Paolo Ciavarro. Un dolore profondo, che però ha cementato ancora di più il loro amore, trasformandolo in una forza capace di resistere alle avversità.

Il racconto di Clizia


È accaduto nel primo anno con Paolo, proprio durante l’anniversario. Fuori i sorrisi, dentro il crollo” – ha confessato Clizia nello studio Rai. La coppia, allora appena nata, si trovò a dover affrontare una perdita devastante: “Io e Paolo abbiamo pianto insieme, ci siamo sentiti smarriti. Ma non ci siamo nascosti nulla. Quell’abbraccio, quella condivisione, ci hanno salvati”. Un momento che avrebbe potuto allontanarli, invece li ha resi più uniti che mai: “Non abbiamo fatto finta di niente, ci siamo guardati in faccia e abbiamo scelto di fare squadra, oltre le foto patinate dei social”.

L’amore che vince sul dolore


Oggi Clizia e Paolo, sposatisi nel luglio 2024, sono genitori del piccolo Gabriele, nato nel 2022, e rappresentano una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. Insieme hanno affrontato anche la recente e dolorosa perdita di Eleonora Giorgi, madre di Paolo e figura che Clizia considerava come una seconda mamma. “Un dolore enorme – ha spiegato la showgirl – che abbiamo vissuto spalla a spalla”.

Dietro i sorrisi e i post perfetti che mostrano sui social, dunque, si nascondono anche giornate difficili, fatte di lacrime silenziose e di fragilità. La scelta di condividere questo dolore in pubblico non è stata semplice, ma Clizia ha voluto lanciare un messaggio importante: “Mettere in parole certe ferite può essere l’unico modo per restare davvero vicini”.


La testimonianza di Clizia Incorvaia ricorda che anche dietro alle coppie più ammirate si celano momenti di grande sofferenza. E che, a volte, il dolore può trasformarsi in una forza capace di consolidare un legame. Oggi Clizia e Paolo sono più uniti che mai: un esempio di come l’amore possa rinascere anche dalle prove più dure.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp