Claudio Amendola ha rotto il silenzio riguardo alla possibilità di realizzare un nuovo ciclo di episodi de I Cesaroni
Da circa un mese è volta al termine una nuova stagione de I Cesaroni. Claudio Amendola è da sempre molto affezionato alla serie, tanto da voler realizzare un nuovo ciclo di episodi. In una recente intervista rilasciata ad Ansa, l’attore e regista ha svelato quale potrebbe essere il futuro della serie.
La frecciata a Mediaset
Claudio Amendola ha sempre avuto un legame speciale con I Cesaroni. Un legame che si è intensificato nel corso dell’ultima stagione, di cui è stato anche regista. Il ritorno della famosa serie ha reso molto felici i fan, che speravano da anni di poter scoprire l’evoluzione delle vicende dei personaggi. Considerata la grande attesa, la settima stagione ha attirato l’attenzione del pubblico, anche se gli ascolti non sono stati molto alti.
Sicuramente la settima stagione de I Cesaroni è stata penalizzata dall’orario di messa in onda, che si è aggirato intorno alle 22:00. In tanti, infatti, hanno espresso il loro disappunto, sottolineando quanto l’orario di programmazione fosse inappropriato per una prima serata.
La serie presto sbarcherà su Netflix per la gioia dei fan e anche dell’intero cast. In un’intervista rilasciata ad Ansa, Claudio Amendola ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo della serie sulla nota piattaforma. “Finalmente arriverà su Netflix dove secondo me avrà lo spazio che merita. Le piattaforme hanno una programmazione che rispetta maggiormente lo spettatore” ha detto l’attore.
Nel corso dell’intervista, inoltre, ha confessato che, qualora ci fossero le condizioni per la realizzazione di un nuovo blocco di episodi, preferirebbe affidarsi a Netflix e non più a Mediaset.