Ciro Solimeno, la critica dell’ex corteggiatrice

Ciro Solimeno scelta Martina

Uomini e Donne, la testimonianza dell’ex corteggiatrice di Ciro Solimeno: cos’ha asserito la ragazza che il campano non ha voluto tenere

CIRO SOLIMENO, ARRIVA L’ATTACCO DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: COS’HA AFFERMATO LA RAGAZZA RESPINTA DAL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE– In queste ore, l’ex fidanzato di Martina De Ioannon ha ricevuto tantissime critiche dagli utenti del web. Il nuovo Tronista ha infatti scelto di non uscire con una ragazza, che si è sfogata sui social con Deianira Marzano, esperta di gossip campana.

Le parole dell’ex volto del dayting show di Mediaset

Ecco le sue dichiarazioni: “Che rimanga tra noi, io ero lì, in mezzo a quelle ragazze, e mi sono sentita piccola piccola… tutte rifatte, tutte che se la tiravano, nessuna che era uguale alle foto di Instagram… e soprattutto, nessuna spontanea, tutte che si studiavano una parte. Spoiler, non sono stata scelta, ma forse meglio così, perché se gli piace questo tipo di ragazza la sua relazione dura un mese e poi si lasciano”.

Infine, la ragazza ha svelato: “Aggiungo anche che una certa Allegra sul suo profilo ha già messo i video di quando è scesa e quando ha parlato… e lei mi pare che sia stata scelta… con me ha solo ballato e chiacchierato ma mi è sembrato abbastanza confuso in generale e che di empatia ci fosse poco e nulla, non lo sa neanche lui quello che vuole… mi sembra un po’ il classico ragazzo bello che non balla… poi ovvio ci sono rimasta un po’ male ma perché mi sono solo che venuti altri complessi, però alla fine è stata un’esperienza e va bene così”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp