Choc all’Isola Dei Famosi 2024: ancora provvedimenti

Nuovi addii all'Isola

Isola Dei Famosi 2024, choc per i concorrenti che sono alle prese con un concorrente fuori controllo: cosa sta accadendo

PROVVEDIMENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2024? Non smette di far discutere questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, che dopo il polverone alzato per l’eliminazione di Francesco Benigno, continua a far discutere. Nuovi abbandoni per i concorrenti, prima Francesca Bergesio, che torna a casa in stampelle, poi Peppe di Napoli, che si è detto stanco oltre a sentire la mancanza della famiglia.

La bufera su Pietro Fanelli

A dare anima all’Isola ci pensa Pietro Fanelli, che con i suoi atteggiamenti ha creato dissapori tra gli isolani, che vista la sua giovane età e la sua costituzione, hanno ritenuto che questo potesse essere d’aiuto alla sopravvivenza in Honduras. Il giovane invece non la pensa allo stesso modo e ha esordito:

Io aiuto quando mi garba. Se oggi andrò a pescare lo farò per me mica per gli altri. Io non sono venuto qua per sacrificarmi. Se voglio divertirmi e non voglio fare una cosa che mi fa stare male. Volete farmi stare male? Sceglierò le mansioni che più si adattano alle mie competenze. Io non sono un robottino…Se me lo chiedi con gentilezza io lo faccio”.

Insomma, gli animi si scaldano sull’isola e questa sera Vladimir Luxuria approfondirà l’argomento, aria di provvedimenti, come chiesto dai naufraghi? Appuntamento in prima serata su Canale 5.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Isola 22 aprile: svelato il nome della concorrente eliminata dal reality di Canale5

Anticipazioni Verissimo 27 aprile: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!