Gossip, Chaira Ferragni rinviata a giudizio: la reazione della giovane e favolosa influencer e imprenditrice digitale sui suoi canali social
CHIARA FERRAGNI, L’INFLUENCER RINVIATA A GIUDIZIO PER IL BALOCCO GATE: LA REAZIONE DELLA MODELLA- Rinviata a giudizio, l’ex moglie di Fedez, dopo il fantomatico caso dei Pandori Balocco, ha rotto finalmente il silenzio sui social. Queste le parole dell’influencer appena appresa la notizia, come evidenziato dai suoi canali social ufficiali: “Credevo sinceramente che non servisse un processo per dimostrare di non aver truffato nessuno!”.
Le parole della modella
Inoltre, la Ferragni, ha detto: “Sono però serena e ancor più determinata, certa che la mia innocenza verrà pienamente dimostrata. Convivere per ancora chissà quanto con questa accusa, che ritengo del tutto ingiusta, pesa su di me e, di riflesso, sulla mia famiglia e sulle persone con cui lavoro”.
Infine, gli avvocati di Chiara si dicono “fermamente convinti che questa vicenda non abbia alcuna rilevanza penale e che ogni profilo controverso sia già stato affrontato e risolto avanti l’Agcm“. Che cosa ne pensate? Cosa accadrà adesso all’incantevole Ferragni? E come reagirà il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera? Restate sintonizzati!