Dopo aver trascorso otto lunghissimi mesi nella scuola di Maria De Filippi: chi ha vinto Amici 23?
IL VINCITORE DI AMICI 23- Grande puntata quella di Amici 23, che ha portato sul palco grande talenti. Un’ incredibile edizione, in cui Maria De Filippi è riuscita ancora una volta a scoprire talenti. Tra loro Holden, Mida, Sarah e Petit nel canto, mentre nel ballo Dustin e Marisol.
Il vincitore
L’emozione è tanta e trascorsi otto lunghissimi mesi per uno di loro soltanto ha l’onore di alzare l’ambita coppa, che.a consegnarla quest’anno è Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione, sia nella sua categoria ballo che del programma. Il ballerino ha motivato i ragazzi: “Tutto troppo bello. Mi sento un ragazzo tanto fortunato, perché ho l’opportunità di alzarmi la mattina e fare e fare ciò che ci piace… ed è questo che io voglio augurarvi. Non fatevi cambiare mai da nessuno.. tenetevi stretti i vostri sogni“.
Tra loro Petit era il grande favorito, ma non è stato così. Infatti è stato il terzo eliminato dopo Mida e Holden. Ad avere la meglio Sarah, che con la sua crescita è stata premiata dal pubblico, che si è sfidata con Marisol e ha alzato la coppa. Dunque è la cantante di Lorella Cuccarini, che fa doppietta, dopo Angelina Mango, a vincere il programma di Amici 23.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram