Cesara Buonamici denuncia il fratello per stalking: la sua replica

Cesara Buonamici

Gf, Cesara Buonamici denuncia il fratello: arriva la replica di Cesare. Cos’ha asserito nel dettaglio il fratello dell’opinionista

CESARA BUONAMICI DENUNCIA IL FRATELLO: LA RISPOSTA DI CESARE- Nelle ultime ore, Cesara Buonamici, opinionista del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha denunciato Cesare, suo fratello, per stalking. Nella giornata del 19 novembre 2024, però, il fratello ha rotto il silenzio e ha replicato: sentite cos’ha detto.

La reazione del fratello

Ecco le parole di Cesare: “Non ho mai stalkerizzato nessuno, tanto meno mia sorella, ed è profondamente ingiusto che il mio lavoro e la mia reputazione di una vita vengano messi in discussione da queste accuse infondate. Le notizie pubblicate non corrispondono alla realtà dei fatti e mi impongono una replica, nonostante fossi deciso a mantenere il silenzio”.

E ancora: “Solo oggi ho avuto modo di raccontare la mia versione, poiché fino ad ora non sono mai stato interrogato. Ritengo di aver sempre agito nel rispetto di tutti, in particolare di mia sorella, che, nonostante i dissidi attuali, resta tale. Sono sempre andato d’accordo con lei, tranne negli ultimi tre anni, per una disputa patrimoniale che riguarda la villa di Montebeni. Non ho mai utilizzato telecamere per spiare: le videocamere installate nella villa sono autorizzate e pensate per la sicurezza di tutti. Non ho mai occupato stanze o spazi della casa senza diritto o consenso, né ho impedito la celebrazione del matrimonio di mia sorella, che si è svolto nella villa anche grazie al mio sostegno”.

Infine, Cesare ha detto: “Mio figlio, unico nipote Buonamici, è profondamente scosso e turbato. È molto legato a sua zia e a suo zio, e vedere il padre descritto in una cattiva luce lo colpisce profondamente. Questo conflitto nasce da una lite di tre anni fa, strumentale a spingermi a cedere senza corrispettivo la mia metà della casa, l’unica che possiedo e nella quale vivo. Spero ancora che si possa giungere ad un accordo che soddisfi entrambe le parti“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!