Carmen Russo, le sue parole commuovono il web in occasione della festa della mamma dove si racconta a Domenica In
CARMEN RUSSO SI RACCONTA A DOMENICA IN- Non solo una grande artista, Carmen Russo, che è stata la ballerina che ha riempito interi palinsesti televisivi con la sua danza, ma anche una grande moglie e mamma, che ha conquistato il cuore di tutti e soprattutto quello di Paolo Enzo Turchi, che tutti ricorderanno quando all’Isola dei Famosi si disperò per la lontananza da lei.
Le parole dell’ex volto del Grande Fratello
Carmen l’abbiamo conosciuta meglio al Grande Fratello Vip, ma ancora prima a Supervivientes dove vinse l’edizione spagnola dell’Isola Dei Famosi spagnolo, ma nel suo cuore regnava un solo grande desiderio: diventare mamma. Ha così rivelato, ospite a Domenica In: “Non ho fatto nulla per non avere figli ma la vita andava avanti e ho capito che c’erano dei problemi meccanici»
Poi ha aggiunto: “Ho cominciato a cercare la gravidanza tanti anni prima, per 9- 10 anni, con cure e interventi. E alla fine ce l’ho fatta. Devo ringraziare anche Enzo Paolo che mi è stato molto vicino e ora sono la donna più felice del mondo“.
L’arrivo di Mia
La gioia più grande arriva nel 2012, quando ha scoperto che le cure stavano funzionando ed era in attesa di Mia. La paura e la gioia si mescolavano, ma la voglia di essere madre è stata più forte. “L’ho saputo a fine giugno 2012, lei è nata a gennaio 2013, e il dottore mi ha detto: fai la vita che hai sempre fatto“.
Infine, in una giornata molto importante, come quella in cui si festeggiano le mamme, lancia un messaggio molto importante a chi ha smesso di sperare: “Dico a tutte le donne: insistete se lo desiderate veramente. Un figlio ti dà il senso della vita e ti fa sentire importante“. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram