Verissimo, Bianca Guaccero svela tutto su Giovanni Pernice e il loro futuro amoroso: le dichiarazioni dell’ex volto di Ballando Con Le Stelle
BIANCA GUACCERO NON SI FIDAVA PIU’ DI ALCUN UOMO E GIOVANNI PERNICE LE HA FATTO CAMBIARE IDEA: LE RIVELAZIONI DELLA VINCITRICE DI BALLANDO CON LE STELLE A VERISSIMO LASCIANO ATTONITI- Ospite nel talk show di Canale Cinque condotto dall’ottima Silvia Toffanin, la vincitrice del talent show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, ha asserito: “Sono 5 anni che sono separata dal papà di Alice e ho avuto un dolore nel cuore: non aver dato ad Alice una famiglia come tutte le altre, perché lei aveva solo 3 anni. Però oggi, non c’è cosa più bella sapere che lei è serena perché con il suo papà abbiamo sempre cercato di farle sentire che la sua famiglia sarà sempre quella, al suo fianco. Non è stato facile. È la vita”.
Le rivelazioni della Guaccero
Infine, Bianca, ha rivelato: “Come sto vivendo questa storia con Giovanni? Io avevo paura sì, ogni cosa è un passaggio importante. Loro meritano il giusto tempo per costruire un rapporto. Giovanni ha rispetto, non vuole sostituirsi al papà, lui rispetta la nostra famiglia. Lei però è divertita da lui, sono simili caratterialmente. Li osservo fare comunella, questa cosa mi alleggerisce il cuore. Il sogno è già stato questo incontro, ha riportato il mio cuore ha sorridere”.
E per concludere l’intervista, la Guaccero, ha esclamato: “L’ho aspettato tanto, ma è giusto così. È importante essere te stesso, libero in una coppia e questa cosa quando trovi la persona giusta, è la cosa più facile del mondo mentre prima mi sembrava la cosa più difficile. Io ho la tendenza nell’essere drammatica, tragicomica, lui invece mi tira se e mi fa reagire e meno male.. Per me stessa sogno di renderlo felice, cercando di non portare all’interno del nostro rapporto le mie paure del passato. Voglio che lui sia felice, che sorrida e voglio portare la leggerezza. Se Dio vorrà mi piacerebbe costruire una nuova vita insieme a lui, a 360 gradi. È vero che ho 44 anni ma non bisogna mai smettere di sognare, di vivere quello che è giusto che la vita ci possa offrire”. Che ne pensate?