Biagio D’Anelli spiffera tutto su Temptation Island

Biagio D'Anelli Temptation Island

Temptation Island, Biagio D’Anelli fa importanti rivelazioni sulla seconda puntata del reality di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia

BIAGIO D’ANELLI SVELA TUTTO SU TEMPTATION ISLAND: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GF VIP A TURCHESANDO- Nel corso delle ultime ore, Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Turchesando, programma radiofonico presentato da Turchese Baracchi, parlando della seconda puntata di Temptation Island 2024, prevista per giovedì 4 luglio 2024. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio.

Le parole dell’ex vippone

Ecco le dichiarazioni di Biagio: “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione”.

E ancora: “Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci”.

E infine ha affermato: “Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!