Belve, Francesca Fagnani svela una grossa marachella a Maria De Filippi

Maria De Filippi intervista Francesca Fagnai

Maria De Filippi intervista Francesca Fagnani in un episodio imperdibile, tra battute e momenti di complicità

Nel corso di una puntata che ha lasciato tutti a bocca aperta, Maria De Filippi si è improvvisata intervistatrice per un ospite d’eccezione: Francesca Fagnani. Con la consueta ironia e naturalezza, la conduttrice di C’è posta per te ha accolto la padrona di casa di Belve, tra battute, siparietti e momenti di pura complicità.

Fin dai primi minuti, l’atmosfera è stata vivace: “Attenta al binario!”, le dice Maria mentre la accompagna sul set, scherzando sull’ingresso scenico. Fagnani, divertita e un po’ spaesata, risponde: “È successo! Devo stare attenta davvero…”.

Il retroscena: la “telefonata” a nome di Confalonieri

Durante l’intervista, De Filippi ha tirato fuori uno dei retroscena più curiosi della carriera di Fagnani. Le chiede una Belvata e poi le dice: “È vero che quando non era ancora conosciuta, chiamava i ristoranti fingendosi la segreteria di qualcuno per ottenere un tavolo?” le ha chiesto, con un sorriso malizioso.

La risposta non si è fatta attendere: “È vero! Quando mi dicevano che non c’era posto, aspettavo qualche minuto, richiamavo e dicevo: ‘Buonasera, segreteria Confalonieri, un tavolo per sei, possibile?’ E magicamente spuntava.” Un aneddoto irresistibile, che ha scatenato le risate del pubblico. Fagnani ha poi aggiunto, senza rimorsi: “Non mi pento, anzi rivendico tutto: ho sempre pagato, quindi a nome di Confalonieri ho fatto girare l’economia dei ristoranti per anni!

Maria, impeccabile come sempre, ha gestito il momento con il suo tipico equilibrio tra ironia e grazia, commentando: “Chieda scusa da parte mia a Confalonieri!”. La Fagnani, da parte sua, si è lasciata andare a risate spontanee, mostrando un lato inedito di sé: più rilassato, complice e giocoso. Un momento televisivo unico, che ha dimostrato ancora una volta la straordinaria alchimia tra due donne simbolo della TV italiana.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp