Belen Rodriguez distrutta: il video virale

Belen commossa al matrimonio di Cecilia Rodriguez

Scopri le lacrime di Belen Rodriguez al matrimonio di Cecilia: emozioni sincere che testimoniano il profondo legame tra le sorelle

BELEN COMMOSSA AL MATRIMONIO DI CECILIA NON RIESCE A TRATTENERE LE LACRIME- Dopo aver riempito le pagine dei giornali e programmi Tv, finalmente il giorno del matrimonio di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser è arrivato. Una festa super lusso, con un centinaio di invitati, la sposa sorridente e dagli abiti principeschi, tanto da accostarla alla moglie del principe Harry, Meghan Marckle.

La commozione per la sorella

Al matrimonio Belen Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime, mentre lei entra con il suo magnifico abito bianco, le lacroime scorrono senza che lei riesca a controllarle. Il video è divenuto subito virale.

Belen, visibilmente emozionata, è stata immortalata in numerosi scatti e video che hanno rapidamente fatto il giro dei social. Il legame profondo tra le sorelle Rodriguez è emerso in tutta la sua intensità durante questa giornata speciale. La cerimonia, celebrata in una location da sogno, ha visto la partecipazione di numerosi volti noti dello spettacolo e dello sport.

Dopo la commovente cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti in una lussuosa villa per il ricevimento, dove ad attenderli c’era un allestimento curato nei minimi dettagli. Tra luci soffuse, fiori freschi e una musica raffinata, la festa è proseguita fino a tarda notte. Cecilia e Ignazio, visibilmente innamorati, hanno aperto le danze con un romantico valzer, seguiti da amici e parenti che non hanno esitato a unirsi a loro sulla pista da ballo. Anche Belen ha voluto omaggiare la sorella con una canzone, che ha cantato con Tony Effe, “Sesso e Samba“, per intrattenere gli ospiti.

Il menù della serata, ideato da uno chef stellato, ha deliziato i palati degli invitati con piatti gourmet e prelibatezze di ogni genere. Tra brindisi e discorsi toccanti, la serata è stata un tripudio di emozioni e gioia condivisa. Adesso una vacanza da sogno per gli sposi che si accingono ad iniziare una nuova vita a due.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!