Beatrice Valli e Marco Fantini, è crisi? Lo scoop

Beatrice Valli e Marco Fantini

Gossip, Beatrice Valli e Marco Fantini in profonda crisi? Ecco che cosa trapela sui due ex volti di Uomini e Donne

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI IN CRISI? LA CONFESSIONE DELLA MODELLA A LA VOLTA BUONA- Ospite del programma della Balivo, la Valli ha svelato: “Dopo un anno e mezzo abbiamo preso casa insieme. Abbiamo iniziato a costruire un percorso nostro. Lui inizia a lavorare a Milano, per stare vicino a noi faceva Milano – Reggio Emilia tutti in giorni. Ogni tanto inizia a stare via più di qualche giorno. Tornava magari solo il weekend a solo la sera ma non sempre. Inizia a mancarmi in maniera abbastanza soffocante questa figura maschile di protezione mia. Inizio a non capire tanto e a dire ‘non so se lui fa parte del mio percorso, della mia vita, non so se lui è l’uomo che può stare vicino a me'”.

La svolta

Inoltre, Beatrice ha aggiunto: “Questo modo di non vederlo vicino a me come sempre è stato nell’ultimo anno e mezzo, che è stato un’esplosione di emozioni, un’energia meravigliosa che ci ha travolto in quell’anno e mezzo, perché ti travolge. Esci dal programma e stai tutto di un tratto con una persona che non conosci realmente, che puoi amare per quello che hai vissuto, ma non è amore, è un’infatuazione che poi si trasformerà, se tu vuoi scoprire questa persona interiormente, in amore. Inizia a esserci un sentimento serio ma io credo che in quel momento che quel modo di vivere la vita così insieme non ci appartiene. In quel momento diciamo che io vedevo sempre il papà di Alessandro, avevamo i giorni prestabiliti. Essendo lui una figura su cui volevo sentirmi sicura e a casa, inizio a frequentarmi, a vedere un po’ di più il papà di Alessandro. Marco a un certo punto vede che c’era qualcosa, che non andava e io gli dico ‘guarda dobbiamo lasciarci, sento che non è più il mio stare questo. Tu non ci sei mai’. Lui mi dice ‘ma lo faccio per lavoro, lo faccio per voi, sono qua, ho costruito la mia famiglia’.

Infine, la Valli ha asserito: “Lo lascio, dico che dobbiamo prendere due strade diverse e divise, e dopo due/tre giorni di tutta questa situazione io vado al cinema con il papà di Alessandro, mi attacco ancora a questa figura di Nicholas, papà di Alessandro, e c’è un momento intimo tra me e lui. Qui dico ‘cavolo, forse avevo bisogno di questo’. Il giorno dopo mi guardo, porto Alessandro a scuola, parlo con Nicholas, ci vediamo e diciamo ‘ma cosa abbiamo fatto. Io non ti stimo, tu non mi stimi, io non voglio stare con te, tu non vuoi stare con me, cosa è successo?’. Ho elaborato anche questa cosa qua con la psicoterapeuta”.

E per concludere, ha affermato: “Parlando a me stessa è come se io avessi voluto tornare a un momento di stabilità emotiva di sicurezza che in quel momento non avevo. Come se io in quelle due tre settimane fossi completamente annebbiata da tutto. Non contenta, dopo una settimana chiamo Marco, lui scopre determinate cose, si inca**a, parliamo, io voglio tornare con lui. Quella cosa lì mi ha fatto capire che Marco era lì ad aspettare e a valutare quello che era la nostra vita, il nostro futuro. Lui era triste, sofferente, stava malissimo, io ho avuto la conferma che avevo bisogno di un uomo che ci fosse. E lui me l’ha dimostrato con la presenza, successivamente. Lui anche se non c’è, è molto presente con me, mi ha insegnato tanto. Non è stato facile. Lui è stato male, siamo stati molto male. Sono stati tre mesi molto intensi in cui lui aveva serate, lavoro, Milano, io Reggio Emilia con il bambino. Eravamo perennemente pieni di informazioni, di cose di gente, ma nonostante questo, ogni volta che c’era un momento in cui ci potevamo unire, ci univamo. Uno stare insieme con Alessandro, un nostro momento intimo. Io pazza come sono, un giorno parlo con lui, ancora non eravamo tornati insieme, e gli dico ‘prima di andare in vacanza ho preso una casa a Milano’. Lui mi guarda e mi dice ‘sei scema o davvero’ e io ‘no no ho dato disdetta di questa casa, vado a Milano perché voglio intraprendere un mio percorso lavorativo, voglio conoscere un po’ di più di questo mondo’”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

Verissimo 24 e 25 maggio: anticipazioni e super ospiti!

error: Content is protected !!