Beatrice Luzzi opinionista del Gf Vip Gold? Parla lei!

Beatrice Luzzi sotto tiro

Gf Vip Gold, Beatrice Luzzi opinionista della nuova edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Le sue parole

BEATRICE LUZZI OPINIONISTA DEL GF VIP GOLD? LE DICHIARAZIONI DELL’EX ATTRICE DI VIVERE La Luzzi, in queste ore, ha dichiarato: “il GF ha perso un po’ del suo appeal. È solo nel nostro Paese, e in pochi altri, che continua ad andare in onda, quindi esiste una certa stanchezza nei confronti del format. Poi, mettere al timone una conduttrice bravissima ma non innovativa probabilmente non ha aiutato”.

Le parole dell’ex vip

Inoltre, Beatrice ha asserito: “Quando ero concorrente, ad esempio, i miei coinquilini facevano certi discorsi a letto dai quali emergeva chiaramente la loro malafede. Eppure i video in puntata non li mostravano. In alcuni casi, più che antipatia, parlerei di psicopatia, perché l’accanimento nei miei confronti e la manipolazione delle mie parole sono diventati quasi patologici, si è andati oltre. È per questo che, da opinionista, ho difeso alcune persone pur non condividendone stile, contenuti e ambizioni. Le ho difese perché so quanto sangue si versi in certe situazioni e mi sono sentita moralmente in dovere di alleggerire il carico”.

A seguire, ha svelato che tornerebbe opinionista, ma a una sola condizione, dicendo: “Che Alfonso mi lasciasse più spazio, perché sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire. Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata”.

La stoccata alla Prestes

Su Helena e la Di Palma ha invece detto: “Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudi ha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato. Poi va detto che a volte sono i fan stessi a organizzarsi. Nel mio caso, in occasione del raduno del 14 novembre, giorno del mio compleanno, ho chiesto più volte di non farmi alcun dono. E nonostante questo ne ho ricevuti diversi, anche cospicui. Per fortuna, uno da 1600 euro è andato in beneficenza al progetto Salva mamme, nato per contrastare la violenza sulle donne, e un altro da 1400 euro ha finanziato la produzione di un cortometraggio di cui avevo parlato al GF, che affronta il tema della morte in modo diverso da quello cui la cultura cattolica ci ha abituati. Poi c’è stata un’altra raccolta fondi destinata a un’agenzia che è servita a regalarmi un viaggio, benché avessi specificato che non volevo regali. In quel caso, che cosa fai? A volte sono i fan ad avere questo bisogno, e quindi bisogna solo ringraziare”.

L’opinione dell’attrice sulla co-conduttrice de La Ruota Della Fortuna

Infine, su Samira Lui ha detto: “È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Io non l’ho mai vista“. Che cosa ne pensate delle considerazioni dell’ex amata concorrente del GF 17? La rivorreste come opinionista al Gf Vip Gold? Ditecelo nei commenti!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp