GF 18, Beatrice Luzzi opinionista della prossima edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Le parole dell’attrice
BEATRICE LUZZI OPINIONISTA DEL GF 18: LE DICHIARAZIONI DELLA SECONDA CLASSIFICATA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- La vip, in queste ore, ha dichiarato: “Non è stato un contentino, anzi, mi fa piacere essere considerata la vincitrice morale di questa edizione. Da un punto di vista personale il mio Grande Fratello lo considero vinto perché sono riuscita ad arrivare fino alla fine, restando me stessa”.
Le parole della Luzzi
E ancora: “È stato il momento in cui ho ricevuto per il compleanno i fuochi d’artificio da parte dei miei figli. In particolare, mi sono emozionata quando mi hanno gridato dall’esterno della Casa che erano orgogliosi di me: mi sono sentita meno sola e ho capito qual era la mia strada. Proprio quel giorno, a pranzo, mi ero confidata con alcuni inquilini e avevo detto loro che speravo che i miei figli fossero orgogliosi di me. In quel periodo stavo affrontando tante difficoltà all’interno della Casa e non sapevo cosa pensasse la gente all’esterno, se condividesse quello che facevo io e come mi comportavo. Un altro momento bello che mi piace ricordare è stato, sempre la sera del giorno del mio compleanno, quando gli altri inquilini sono stati molto affettuosi con me al di là di ogni mia aspettativa. I meccanismi nella Casa sono imprevedibili… infatti sto pensando di scrivere qualcosa su questa esperienza in modo da riuscire a darle contorni più definiti”.
Sui Perletti
Su Perla e Mirko ha invece detto: “Perla è entrata nella Casa del Grande Fratello per e con la storia di Mirko. Ha ottenuto molto spazio con quella storia ed è uscita grazie a quella storia. Sicuramente la relazione con Mirko è stata decisiva per lei. A me Perla stava simpatica nonostante avessi una visione di lei di una persona concentrata troppo su di sé e sulle sue esigenze. Il fatto poi che lei abbia avuto un ruolo di primo piano nell’episodio al ristorante non posso dimenticarlo”.
Sugli Anibaldi
Su Anita e Garibaldi ha poi dichiarato: “A mio avviso anche per questo, sì. Giuseppe però non se ne è mai reso conto davvero e i nostri punti di vista su questa situazione sono sempre stati distanti. Io sapevo che tra noi c’era una bella complicità ma il fatto che lui non abbia avuto la lucidità e la maturità di smarcarsi dalle accuse quotidiane di Anita mi ha portato ad avere un confronto sia con lei che con lui. Un confronto nel quale Giuseppe continuava a ribadire che non gli importava cosa pensasse Anita. Per me quel momento è stato decisivo perché più o meno consapevolmente Giuseppe ha dato priorità alla loro amicizia. Così ho deciso di fare un passo indietro a livello privato, lui poi lo ha fatto pubblicamente, credo pentendosene”.
Il ruolo da opinionista al GF 18: l’annuncio di Beatrice Luzzi
Infine, la vip ha annunciato: “Io e Alfonso ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro (ride). Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli! (ride). Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde”. Che ne pensate?