Beatrice Luzzi difesa da Rossella Erra

Beatrice Luzzi Rossella Erra

GF, le anticipazioni: Beatrice Luzzi difesa da Rossella Erra. Ecco cos’ha detto la donna sulla concorrente del reality show di Signorini!

LE PAROLE DI ROSSELLA ERRA SU BEATRICE LUZZI- Rossella Erra, ex volto di Ballando Con Le Stelle, ha difeso Beatrice Luzzi, dicendo: “Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te. Forse è troppo forte come concorrente e quindi meglio farla fuori? A questo punto perché farla rientrare dopo la perdita del padre? Almeno sarebbe rimasta accanto ai suoi piuttosto che ricevere tutti questi attacchi. E non parlo solo dei concorrenti, che naturalmente la voglio fuori”.

Le parole dell’ex volto del talent di Rai Uno sulla Vip

La Erra ha poi aggiunto: “Non comprendo come umanamente sia possibile comportarsi con una donna, con una persona, in questo modo. Dovrebbe uscire. Lei è fin troppo intelligente per non comprendere ciò che stanno facendo. Deve uscire subito. Fa la nomination e da regina e va via”.

E infine ha asserito: “Però oggi è un attacco oserei dire violento. Non aggiungo altri termini ma ce ne sarebbero altri più significativi. Mi viene la voglia di cambiar canale. Ha ragione quando dice che è ego-bersagliata. Ma tutto questo accanimento contro di lei è giusto? Sì è tanto parlato di Gf pulito e poi? Sì predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene. Da spettatrice costante ed assidua del Gf non posso tacere. Inoltre sono napoletana e voglio dire che Bea non stava insultando i napoletani, ma esponendo un dato di fatto”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Percentuali GF 6 Febbraio: tutti i dati, chi esce

error: Content is protected !!