Grande Fratello, Beatrice Luzzi criticata duramente da un’ex vippona: cos’ha detto sull’opinionista del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GRANDE FRATELLO, BEATRICE LUZZI CRITICATO DURAMENTE DA UNA EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: COS’HA DETTO L’EX VIPPONA SULL’EX ATTRICE DI VIVERE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Simona Tagli, ex volto del programma televisivo targato Mediaset, ha criticato duramente Beatrice: sentite cos’ha detto.
Le parole della Tagli
Ecco le dichiarazioni di Simona Tagli: “Poca umiltà , è rimasta ferma al suo personaggio di 20 anni fa. Non ha professionalità televisiva e ha fatto troppi scivoloni. In TV, 20 anni fa, ha fatto la cattiva nella soap Vivere. Trovo che oggi stia riproponendo questo stesso personaggio perché non ha altri riferimentiâ€.
Infine, ha detto che le dà fastidio quando dà le spalle alla Buonamici, asserendo: “Dimostra di avere poca umiltà nei suoi confronti. Poi mi sono cascate la braccia per la permalosità alla battuta di Signorini sulla ‘Regina dei piumoni’, facendone un caso di Stato. Avrebbe dovuto farsi una risata. Non è diversa da Shaila, solo più furba. L’anno scorso le ho retto il gioco, volevo vincesse. Non ha apprezzato. Dopo la finale, in cui mi ha nominato e ancora non so perché, mi ha detto ‘magari ci sentiamo più in là ’. Per me questo vuol dire mai più. Volevo essere io opinionista? Non la invidio, giusto sia lei perché protagonista della scorsa edizione. Ma non se la gioca bene. Dovrebbe indossare tailleur si veste troppo da diva ed è fuori contesto”.
Iconica la risposta della Luzzi, la quale ha affermato: “A chi devo fatturare?“. Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta sabato 23 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.