Spoiler Ballando con le Stelle, quanto percepirà di ingaggio la D’Urso? Svelato il cachet di Barbara nel talent show di Milly Carlucci
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: ECCO IL CACHET DELLA D’URSO- In queste ore, la conduttrice televisiva che per anni ha dato lustro a Mediaset, è finita nel mirino delle critiche. In molti, infatti, trovano il suo presunto cachet esorbitante per la partecipazione alla ventesima edizione del talent show di Rai Uno al cui timone avremo l’abilissima Milly Carlucci. Scopriamo insieme quanto percepirebbe la presentatrice.
Lo scoop
Ecco quanto riportato dall’esperto di gossip, Davide Maggio: “La premiata ditta Carlucci-De Andreis mette a segno sempre bei colpi per il cast di Ballando con le Stelle. Sarebbe interessante conoscere i cachet dei concorrenti della ventesima edizione. Perché il dubbio che la padrona di casa abbia dovuto mettere nuovamente mano al proprio portafoglio personale è forte. Stando a Repubblica, per la sola Barbara d’Urso si sarebbero sborsati 50-70.000 euro a puntata. Il problema è che a noi è arrivata la stessa indiscrezione che ci auguriamo non risponda al vero. A meno che non siano soldi di Patrizia Camilla, ça va sans dire”. Che cosa ne pensate?