Spoiler Ballando Con Le Stelle, Paolo Bonolis striglia il figlio Davide: le dichiarazioni del noto conduttore televisivo ed ex di Sonia
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI PAOLO BONOLIS SUL FIGLIO, DAVIDE- Nel corso delle ultime ore, a Ballando Con Le Stelle, Davide Bonolis, figlio della Bruganelli, ha dichiarato quanto segue: “Ho provato un dolore veramente tosto, non stavo bene. Questo per una brutta delusione d’amore. L’unico momento dove trovavo la serenità era quando stavo con mia mamma. Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli. Questo mi ha aiutato a superare questo periodo e ora siamo qui insieme”.
Le parole della Bruganelli
Ecco le dichiarazioni dell’ex moglie di Paolo Bonolis, dopo la clip a Ballando Con Le Stelle: “Sì è stato un bel momento. Però si è preso una piccola strigliata dal papà , che ha detto ‘sì però lui ha 20 anni’. Invece ha detto una cosa che si è sentito di dire e non è facile da ammettere. Dichiarare di aver patito un abbandono non è semplice. Non è che Paolo l’ha sgridato. Paolo è sensibile per molti versi, ma è un uomo di un’altra generazione, quindi è cresciuto con l’idea che un maschio di 20 anni… Mio figlio sta facendo un percorso che il papà e molti uomini della sua generazione non facevano, lo psicologo, il fatto di chiedere aiuto e di mettersi in discussione. Paolo vuole tutelate sempre la fragilità di Davide. Fosse per lui non l’avrebbe coinvolto. Io non lo volevo coinvolgere, ma è stato Davide a volerlo. Però il papà è fatto così, io sono quella morbida. Lui è un padre molto diverso da me e a me fa comodo, io sono morbida e lui è di quelli che pensa ‘se cadi ti devi rialzare’â€. Che ne pensate delle parole della Bruganelli? Ditecelo nei commenti e restate connessi.