Ballando con le Stelle, Nina Zilli lo annuncia in diretta

Ballando Con Le Stelle, il ritiro di Nina Zilli

Una puntata piena di sorprese in Ballando con le Stelle: Nina Zilli non si esibisce durante la semifinale di sabato 30 novembre

Durante la decima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 30 novembre è accaduto davvero di tutto. Mentre i ballerini sono tutti carichi per la Semifinale, per Federica Pellegrini accade l’inverosimile: è costretta a ballare con Pasquale La Rocca, dopo che il suo ballerino, Angelo Madonia è stato mandato via, su richiesta della nuotatrice. Al suo posto era intervenuto Samuel Peron, chiamato per l’emergenza, ma quest’ultimo si è infortunato e ha lasciato Federica nuovamente senza un istruttore.

L’addio a ballando con le Stelle di Nina Zilli

Durante la diretta Milly Carlucci ha mostrato il video di Nina Zilli e Pasquale La Rocca che si allenano, nonostante le costole rotte, che l’hanno costretta a ballare con la fascia contenitiva e i tanti infortuni, sembrava che i due ce l’avessero fatta a prepararsi per la Semifinale. Ma arriva la svolta: “Arriviamo in pista per provare…lei ad un certo punto si piega da una parte per il dolore e viene fuori che ieri mattina che ha una grossa contusione con una costola inclinata“, ha detto la conduttrice.

Maritto è voluta intervenire dicendo: “Le vere dive, non so per quale sortilegio della vita, non si concedono sempre. Io ne ho viste tante. Io posso solo augurarmi di vederla cantare in futuro e salutare il suo ballerino con un 10″. La Zilli ha espresso il suo dispiacere, ma anche di essere in puntata con il sorriso. Il pubblico le ha dedicato un grande applauso e anche i giudici l’hanno salutata con tanto affetto.

L’appuntamento con Ballando con Le Stelle è a sabato 17 dicembre con la finalissima. La serata ha visto Federica Nargi in coppia con Luca Favilla in cima della classifica. Al secondo posto si sono classificati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, mentre il terzo Federica Pellegrini con il suo nuovo partner Pasquale La Rocca. Al quarto posto Anna Lou Castoldi con Chitarotti, al quinto posto: Tommaso Marini con Sophia e al sesto posto Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli. Al ballottaggio invece ha vinto Francesco Paolantoni con Anastasia.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!