Spoiler Ballando Con Le Stelle, le dichiarazioni di Sonia Bruganelli: cos’ha rivelato il concorrente del talent show di Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE, LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI: COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Nel corso delle ultime ore, Sonia Bruganelli, a proposito del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Uno poi va in analisi e sì, posso dire di essere stata arrogante. Ma il male non l’ho fatto agli altri, piuttosto a me stessa. Con quell’atteggiamento non facevo altro che tentare di esorcizzare un dolore che provavo io, mostrando un lato diverso, forte di meâ€.
Le parole della concorrente del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci
Ecco le dichiarazioni di Sonia Bruganelli: “Cambierei i toni, perché le cose si possono dire anche in modo gentile e in passato non sono stata garbata. A me i giudizi vanno benissimo e non sono stata nemmeno la peggiore, tra l’altro. È tutto quello che succede durante la settimana (in riferimento a Ballando, ndr), tutte le critiche che ricevo che mi impongono di essere centrata, perché ogni volta devo affrontare una shitstorm, magari su cose di 4 anni fa. lo mi sono messa dietro i riflettori quando ho conosciuto Paolo e ora, con questo nuovo ruolo, il bello sarebbe provare ad alleggerirmi”.
Inoltre, ha asserito: “All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene. Invece, osservando i giudici da vicino ho capito che sono veramente un unico corpo, tutti e cinque insieme, ognuno con le sue caratteristiche: rappresentano il 70 per cento del successo di Ballando e, anche da produttrice, capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato. Sono diventati una enormità . Non a caso balliamo 50 secondi ma parliamo tantissimo con loro”.
Infine, in merito a Paolo Bonolis, ha affermato: “Non me lo aspettavo. Ha voluto dire che della nostra vita privata parliamo noi. Dopo avermi vista a Ballando, nella seconda puntata, mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare? Poi, dopo la terza, in cui sono stata calma, mi ha vista sulla strada giusta: ora la sfida è tra me e la gente che mi guarda e se non faccio capire che voglio migliorare la colpa sarà mia, non della giuria. Devo migliorare il mio modo di esprimere la gioia e anche il dolore. Riconoscere di essere stata a volte aggressiva è un passo“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram