Matteo Addino la dice tutta sulla giuria di Ballando Con Le Stelle: le sue dichiarazioni sul talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE: MATTEO ADDINO SMASCHERA I GIURATI DEL TALENT SHOW DI RAI UNO PRESENTATO DA MILLY CARLUCCI- Addino, in queste ore, ha dichiarato: “Sono sempre molto attento a quello che succede in puntata, ai voti, alle reazioni. Ho detto che fanno figli e figliastri perché vedo differenze nei giudizi, e non lo dico tanto per dire. Mi sono proprio segnato i voti, li ho confrontati. Da lì è successo un po’ di tutto, perché sono l’ultimo arrivato e qualcuno si è chiesto: “Ma come si permette?”. Ma io ho parlato basandomi sui fatti. A volte fanno complimenti a certi concorrenti per esibizioni semplici e ad altri, che fanno cose molto più complesse, vengono dati voti bassi”.
Le parole di Matteo
Addino ha poi aggiunto: “L’esempio più evidente è la D’Urso. Due puntate fa, Selvaggia Lucarelli le ha detto che fa poco show, poi la settimana successiva che ne fa troppo. Cioè, decidetevi! Io, da tecnico, ho visto che si è esibita in una salsa complessa, con prese acrobatiche e in velocità… insomma, un lavoro da ore e ore di prove. Si sono visti la fatica e l’impegno, eppure le è stato detto che fa “televisione trash”. Credo che verso di lei ci sia un pregiudizio. Non sanno più come attaccarla e allora le danno addosso per il personaggio che rappresenta, non per le sue performance”.
Infine, Matteo ha asserito: “Guardo come si comportano i giurati con certi concorrenti sorridono, battono le mani, dicono “che bel lavoro”. Poi arriva Barbara D’Urso, fa evoluzioni, prese, si mette in gioco e allora “ha fatto troppo”, “è trash”. Lucarelli, per esempio, durante una discussione ha detto: “Io da tutti i concorrenti voglio di più, tranne che da Barbara, perché da lei voglio di meno”. Non capisco. Io mi sono riascoltato tutto e mi sono detto: o sono io che non capisco certe dinamiche televisive, oppure qualcuno dimentica quello che dice dopo cinque minuti”. Insomma, secondo lui, la giuria, manca di oggettività e va a simpatia. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 
			 
			