Svelate tutte le coppie vip‑maestri di Ballando con le Stelle 2025: tutte le novità annunciate da Milly Carlucci
La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025 si prepara a entrare nel vivo. Dopo settimane di attesa e rumor, Milly Carlucci ha condiviso via social tutti gli abbinamenti tra i vip in gara e i maestri di ballo che li guideranno. La gara promette emozioni forti e sfide intense, con alcune coppie già considerate “favorite” dal pubblico.
Il cast
Tra le grandi attese spicca il tennista Fabio Fognini, che scenderà in pista al fianco di Giada Lini. Un duo che promette tecnica e dinamismo, con il campione azzurro pronto a mettersi alla prova in nuovi ritmi e passi di danza. La musica sarà rappresentata da Marcella Bella, affiancata a Chiquito, vincitore della scorsa edizione di Sognando Ballando con le Stelle. La cantante porterà sul palco la sua esperienza artistica e il suo carisma, mentre il maestro Chiquito guiderà la performance con energia e precisione.
Tra le coppie più attese anche c’è Francesca Fialdini, che seguirà il cosiddetto “trattamento Bianca Guaccero”, ovvero l’abbinamento con il maestro Giovanni Pernice, già trionfatore lo scorso anno con la conduttrice. La coppia promette spettacolo, eleganza e grande affiatamento. Barbara D’Urso, amatissima dal pubblico, sarà seguita da Pasquale La Rocca, maestro che nella storia recente del programma ha già vinto due edizioni su tre. Una scelta strategica che fa di D’Urso una delle possibili favorite, almeno sulla carta.
Non mancherà il tocco di ironia e leggerezza con Maurizio Ferrini, noto come la “Signora Coriandoli”, che si affiderà a Simone Di Pasquale, maestro di ritorno tra i docenti del programma. Infine, la giovane star Rosa Chemical sarà accompagnata da Erica Martinelli, pronta a trasformare la performance in un momento di grande impatto scenico.
Con il cast e le coppie ora ufficiali, cresce l’attesa per il debutto di Ballando con le Stelle 2025 il 27 settembre, pronto a confermarsi uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva.