Uomini e Donne, le parole di Armando Incarnato non lasciano spazio ad alcuna interpretazione: il Cavaliere a muso duro con gli haters del web
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ARMANDO INCARNATO COSTRETTO A INTERVENIRE SUL SUO PROFILO- Nel corso di quest’edizione di Uomini e Donne, la presenza di Incarnato è stata un po’ ballerina e in molti hanno avanzato le più disparate ipotesi sui motivi della sua assenza alle registrazioni presso gli studi Elios Di Roma. Qualcuno ha addirittura azzardato che Armando non ci sia stato perché era troppo impegnato a fare dei ritocchini estetici. Sentite come ha replicato la vecchia fiamma di Veronica Ursida.
Le dichiarazioni del cavaliere napoletano d’origine
Ecco le parole di Armando: “Il mio chirurgo si prende cura della mia pelle, tutto qui. E prendersi cura del proprio corpo è cosa buona e giusta. Sempre le stesse domande, anzi, più che domande sempre le stesse affermazioni: naso rifatto! Date un’occhiata alle foto vecchie e toglietevi dalle… Non sapete più dove puntare il dito. Provate a ritoccare un po’ la vostra cattiveria“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.