Grande Fratello Vip, Arianna David commenta Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: le dichiarazioni della celebre opinionista sui due ex gieffini
ARIANNA DAVID VUOTA IL SACCO SU MANUEL BORTUZZO E LULU’ SELASSIE’: LE PAROLE DELL’OPINIONISTA SUI DUE EX CONCORRENTI DEL GF VIP- Nel corso delle ultime ore, ospite di Storie Italiane, programma televisivo condotto da Eleonora Daniele, Arianna David, celebre opinionista, ha detto la sua su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, ex concorrenti del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio a proposito della storia tra i due, finita in Tribunale.
Le parole dell’opinionista
Ecco le dichiarazioni di Arianna David: “Lulù ha una storia di famiglia triste, già al Grande Fratello c’erano episodi anomali. Sicuramente Lulù ha una storia di famiglia che, te lo posso confermare, non è dato a me di raccontarla, è triste. Lulù, io facevo l’opinionista quando quell’anno era al Grande Fratello con Bortuzzo, già dentro la Casa aveva episodi che erano molto anomali sinceramente e mi ricordo che sono dovuti intervenire i genitori di Manuel proprio per dire: ‘Dissociati da questa persona perché non ti far stare bene’. E poi, infatti, le conseguenze le stiamo vedendo”. Bisogna andare a vedere nelle famiglie di origine di queste persone, sia uomini che donne. La maggior parte di queste personalità distorte vengono da famiglie disfunzionali”.
Infine, ha asserito: “Io ho avuto una storia molto simile alla loro. Appena tornata a vivere a Roma ho conosciuto un ragazzo che ho frequentato alcuni mesi e da lì è sfociata tutta la sua follia. Io non ne volevo più sapere, lui ha iniziato a stalkerizzarmi, ma a me ha fatto proprio male fisicamente. Ci ho preso proprio botte fisiche, lividi, ossa rotte, ha provato a investirmi con la macchina per strada. Ho denunciato, certo, e l’hanno arrestato, ma a fare questa cosa ci sono arrivata dopo 3 anni, ero perseguitata. Andai a fare la denuncia mettendomi una parrucca in testa quella mattina, con l’ansia di essere seguita da lui, perché ce lo avevo fisso sotto casa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news.