Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi lascia tutti i suoi followers senza parole: il gesto dell’ex concorrente del reality di Canale 5!
Antonella Fiordelisi, dopo aver sentito le parole di Micol Incorvaia, ha iniziato a seguito la sorella di Clizia su Instagram. L’ex vippona ha infatti detto sui social: “Sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire “questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere†e con ciò non dico che quello che abbiamo visto nella Casa non è stato reale”.
Le rivelazioni di Micol
La Incorvaia ha inoltre detto: “Quello che abbiamo visto nella Casa è stato reale, le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello. Nessuno lo ha già fatto prima. Quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida”.
E ancora: “Quindi io ad oggi innanzitutto voglio farle un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che sta per intraprendere. Poi non posso dire altro perché io non l’ho vissuta fuori da quel gioco lì. Da quelle dinamiche li. Da quelle emozioni li, che erano comunque influenzate dal gioco. Voglio che sia chiaro il mio pensiero. Non c’è stato nessun morto, nessun ferito. Io dopo un po’ le faccio andare in prescrizione le cose”.
Infine, Micol, ha dichiarato: “Io so benissimo che c’è il fandom di Antonella che chiaramente non nutre grandissimo rispetto o amore nei miei riguardi. Viceversa il mio nei suoi. Quindi io vado incontro a potenziali attacchi del mio e del suo fandom. Tanto che ne ho lette di cose da parte dei miei. Ma il fatto è che a me non interessa. Quello che volevo che fosse chiaro è che la comodità è l’ultima cosa che potrei trovare. Anche su altre polemiche io non ho proferito parola, perché io non sono “bene o male purché se ne parliâ€. Visto che leggo mille domande su Edoardo, la risposta per me era scontata e pensavo fosse superfluo rispondere. Almeno vi rincuoro. È tutto ok raga”. Pace fatta, dunque, fra le due.