Antonella Fiordelisi furibonda: l’indignazione della vip

Disavventura per Antonella Fiordelisi

Pechino Express, Antonella Fiordelisi non ci sta: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 reagisce in maniera furibonda all’episodio!

ANTONELLA FIORDELISI NON CI STA: LA REAZIONE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP NON SI FA ATTENDERE- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni online, parlando del gravissimo episodio avvenuto in Sardegna, con un ragazzo che ha gettato un gattino giù da un ponte. Sentite cos’ha dichiarato la nota modella e influencer salernitana d’origine su X.

Le parole dell’ex gieffina salernitana d’origine

Ecco le dichiarazioni di Antonella: “Tutta questa violenza verso gli animali deve finire e fino a quando non ci saranno pene più severe probabilmente non ci sarà mai una fine a tutto questo schifo. Meriterebbe l’ergastolo sia il ragazzo che si diverte così tanto a uccidere un gattino lanciando dal ponte sia chi assiste al tutto addirittura registrando e deridendo questa scena orribile da film horror. Spero che nessuno faccia mai dei figli così cattivi“. Lo sfogo della Fiordelisi mette d’accordo tutti: è inaccettabile che si assista a episodi simili e che non vi siano leggi a tutela degli animali!

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!