Antonella Clerici pronta a tornare in tv con un nuovo programma dedicato alla musica: scopriamo le novità e gli spoiler
Una svolta inaspettata nel panorama televisivo italiano: Antonella Clerici, volto storico e amatissimo di Rai 1, si appresta a fare il suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sarà una delle tre conduttrici di Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo, uno spettacolo evento dedicato a Il Volo, in onda prossimamente su Canale 5.
Uno spettacolo attesissimo
Il trio musicale formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble torna così sotto le luci della ribalta televisiva, ma questa volta in una veste del tutto nuova e con un richiamo alle origini. Proprio Antonella Clerici fu, infatti, la madrina che li lanciò al grande pubblico con il talent show Ti Lascio una Canzone, andato in onda su Rai 1, dove i tre giovani tenori muovevano i primi passi.
Lo show, che si preannuncia un grande evento musicale, vedrà la partecipazione di altre due donne di spicco del panorama televisivo italiano: Vanessa Incontrada, reduce da numerosi progetti su Canale 5 e pronta a tornare anche su Rai 1 per un’altra importante serata musicale, e Lorella Cuccarini, ormai volto fisso del programma Amici di Maria De Filippi.
Le riprese delle registrazioni inizieranno l’8 maggio, tempo permettendo, in una cornice d’eccezione: Palazzo Te a Mantova, luogo simbolico e ricco di fascino, che darà ulteriore prestigio all’evento. Con un cast di conduttrici di primo piano e una location mozzafiato, lo spettacolo si presenta come uno dei momenti più attesi della stagione televisiva, che sarà trasmessa da Canale 5 a fine maggio.
Per Antonella Clerici, si tratta di una nuova sfida professionale, ma anche di un ritorno affettivo, sulle note dei tre artisti che lei stessa ha contribuito a far conoscere al grande pubblico. Una serata che si preannuncia all’insegna dell’eleganza, della musica e della televisione di qualità.