Temptation Island, le anticipazioni del 27 giugno 2024: Filippo Bisciglia svela che una coppia sarà squalificata dal reality di Canale 5?
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND DEL 27 GIUGNO 2024: COPPIA SQUALIFICATA? ECCO COME MAI- Nel corso delle ultime ore, Filippo Bisciglia, ha asserito: “Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo. Altri cambiamenti non ce ne sono, però a livello di storie ci sono novità : si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita di 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole. Magari qualcuno si potrà immedesimare nella sua storia e averne beneficio. Poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò ed è molto toccante e bella: spero venga presa come esempio, posso solo anticipare che riguarda l’ambito dei rapporti umani”.
Lo spoiler del conduttore
Il presentatore del programma targato Mediaset ha inoltre detto: “Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo. Altri cambiamenti non ce ne sono, però a livello di storie ci sono novità : si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita di 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole. Magari qualcuno si potrà immedesimare nella sua storia e averne beneficio. Poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò ed è molto toccante e bella: spero venga presa come esempio, posso solo anticipare che riguarda l’ambito dei rapporti umani”. Infine, ha rivelato che una coppia è entrata dopo 5 giorni e dunque prende corpo l’ipotesi squalifica per 2 concorrenti: che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram