Gf Vip Gold, anticipazioni gennaio 2026: Alfonso Signorini sceglie proprio loro. Chi saranno i concorrenti del programma tv di Canale 5?
SPOILER GF VIP GOLD, ANTICIPAZIONI GENNAIO 2026: ALFONSO SIGNORINI SCEGLIE PROPRIO LORO COME CONCORRENTI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 19, reality show di Simona Ventura, ma si inizia già a parlare dell’edizione vip al cui timone vedremo Alfonso Signorini, che vi aspetta a partire da gennaio 2026 in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme che cos’è emerso nel dettaglio su quelli che potrebbero essere i concorrenti che varcheranno la porta rossa tra poco più di 60 giorni.
Le indiscrezioni sulle vippone contattate da Signorini
Ecco quanto riportato da fonti autorevoli: “Il Grande Fratello Vip ci sarà e forse ci sarà una top model che veramente abbaglierà tutti noi dal piccolo schermo. Sono state contattate delle star e vi posso dire che il programma vedrà la luce. Sergio Bertolini, che è un grande autore di Mediaset è accanto ad Alfonso Signorini, che sarà il conduttore, insieme stanno lavorando alla grande. Questo progetto sta andando avanti su un binario molto sicuro e già si parla di quelli che potrebbero essere i concorrenti, dei concorrenti di primissimo livello. Chi è stato contattato? Tra i possibili concorrenti c’è Alba Parietti, ma anche Federica Pellegrini, insomma si stanno facendo grandi nomi e uno di questi, e spero che sia vero perché sarebbe molto importante, è quello di Bianca Balti..“.
La scelta
Infine, l’esperto di gossip ha svelato: “Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che Bianca in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo. Lei ci tiene molto a mostrare che le donne che stanno passando un periodo difficile, lei fortunatamente lo ha superato, e che sono state o sono malate oncologiche, possono continuare a vivere, avere anche dei momenti di serenità, avere anche momenti di felicità e questo assolutamente è molto molto positivo come messaggio. Proprio per questo motivo lei voleva essere presente alla sfilata di Victoria’s Secret, la mega sfilata che c’è stata un paio di settimane fa a New York e che ha visto sfilare molte colleghe di Bianca. Quindi speriamo di vederla nel programma di Alfonso Signorini, sarebbe perfetta per lo show, visto che lei è la ragazza italiana in assoluto più famosa in questo momento, anzi negli ultimi anni”. Che ne pensate? Vi farebbe piacere se tali indiscrezioni si tramutassero in notizie ufficiali? Ditecelo nei commenti!