Lorenzo Spolverato al centro degli avvenimenti al Grande Fratello. scopri le dinamiche e i dubbi che coinvolgono il gieffino
La casa del Grande Fratello non si dorme mai tranquilli. Lorenzo Spolverato è al centro di molte dinamiche delle ultime ore. Il gieffino ha messo in risalto con Non è la Rai, Tommaso Franchi, Stefano Tediosi, Luca Giglioli e Amanda Lecciso le incongruenza tra il modo di agire di Shaila Gatta, che il giorno prima dubitava del rapporto tra Lorenzo e Helena, mostrando la sua certa gelosia, e il giorno dopo dire di crede all’ex di Pechino Express, in quanto sua grande amica. Chiede così la loro opinione.
Cosa emerge
“Quanto gli costerà a Shaila il non averti creduto?“, dice Pamela Petrarolo a Lorenzo, affermando di essersi accorta dell’atteggiamento di Shaila Gatta. “Strano ci deve essere stato qualcosa in lei in cui è scattato un grandissimo punto interrogativo“, ha poi aggiunto. Lorenzo da parte sua afferma che dopo tre settimane che lui non dà peso ad Helena, vedere che Shaila si allea a Helena lo trova assurdo. “Pensare che fino a ieri la vedeva con i fumi agli occhi, non riesco a capire dove inzia il tric e ballac“, ha terminato Pamela.
Lorenzo tuttavia ha evidenziato la voglia di fare il suo percorso indipendentemente da Shaila: “Visto che io qui in primis sono qua per il mio percorso, e questa non è una cosa che non voglio dimenticare, ho investito per tre settimane, spalleggiando e facendo tutto quello che volevo fare. Adesso sono ad un punto ho la consapevolezza ‘sì mi piace’, ma a che punto sono disposto a soffrire e passare giornate così. No, per nessuno, non sai quanto mi pesa farmi vedere così”
Anche Luca Calvani ha ammesso che la ballerina non le rivolge più la parola, nonostante lui l’abbia coperte più volte. Una nuova strategia di Shaila Gatta per cambiare le dinamiche della casa che ormai hanno stancato? Cosa ne pensate?
Seguici anche su  Twitter e WhatsApp