GF 18, le anticipazioni: un concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini è già nei guai! Cosa emerge
ANTICIPAZIONI GF 18, UN CONCORRENTE E’ GIA’ NEI GUAI: CHE COSA SUCCEDE AL PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima edizione del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui avremo come opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. Nel mentre, Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island e nuovo gieffino ufficiale, si è già cacciato nei guai, lanciando insulti omofobi sui social, salvo poi chiedere successivamente scusa: sentite cos’ha scritto!
Le parole dell’ex volto del loft di CinecittÃ
Ecco le dichiarazioni di Lino: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento”.
E ancora: “Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità . In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia”.
Infine, ha asserito: “Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gayâ€. Con queste parole avrà rimediato al suo scivolone? Oppure non potrà più partecipare al GF? Rimanete sintonizzati!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram