GF 18, Anticipazioni puntata del 30 settembre 2024: confronto infuocato fra Javier Martinez e Shaila Gatta. Le dichiarazioni dei due
ANTICIPAZIONI GF 18: DISCUSSIONE FRA JAVIER MARTINEZ E SHAILA GATTA. COS’E’ SUCCESSO TRA I DUE DOPO LA NOTTE TRASCORSA INSIEME A LETTO- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma la proclamazione del primo candidato all’uscita. Nel mentre, Javier e Shaila hanno parlato di quanto avvenuto tra loro nella notte: sentite cos’hanno detto Martinez e l’ex velina di Striscia La Notizia.
Le impressioni dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
La Gatta, parlando con le inquiline, ha rivelato: “Ho dormito una schifezza…le cose devono venire naturali, non mi piacciono queste cose..”. Parlando con Luca Calvani ha invece asserito: “Lui ha sbagliato ieri non doveva venire a letto con me. Non abbiamo costruito niente di così intimo. Stamattina per carità mi sono avvicinata io .. ma è forzato.. io dormirei con tutti i ragazzi qui dentro perché li vedo come amici ma con lui no perché a me piace. E mi sono sentita in imbarazzo, perché lui ha detto che è stato indotto a farlo”.
Javier Martinez, invece, ha affermato: “Se sono nervoso e tu pure mi prendo del tempo, tu dovresti fare la stessa cosa, poi ci parliamo, senza fare teatrini con gli altri. O vuoi una cosa o vuoi quell’altra. Se non ti sta bene una cosa lo dici da subito non che ti alzi la mattina e fai la sceneggiata”.
Infine, rivolgendosi direttamente a Shaila Gatta ha dichiarato: “L’avessi saputo me ne sarei andato subito, con me puoi parlare di qualsiasi cosa, l’ultima cosa che voglio al mondo è vederti triste anche se so che tu sei super allegra non vorrei maiâ€. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta il 30 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram