Anticipazioni Gf 18, Jessica gelosa di Yulia!

Anticipazioni GF 18

GF 18, Anticipazioni puntata del 30 settembre 2024: Jessica Morlacchi gelosa di Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli. Le sue parole

ANTICIPAZIONI GF 18: JESSICA MORLACCHI GELOSA DI YULIA NAOMI BRUSCHI E LUCA GIGLIOLI. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione del primo candidato all’eliminazione, che avrà invece luogo nel corso della prossima diretta. Nel mentre, Jessica Morlacchi, si mostra gelosissima di Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli: sentite cos’ha detto.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5

Ecco le parole di Jessica: “Mi sono sentita forte a dire a Giglio determinate cose, ma poi a cena ho rovinato tutto. È uscito fuori quel lato da bambina che ha messo in discussione la mia maturità. Ho messo in discussione la mia maturità, fuori una cosa simile non l’avrei mai vissuta. È stato il contesto a portarmi fuori strada? Secondo te Javier ha un atteggiamento da ragazza fidanzata? Voglio capire se ho sbagliato anche a dire questo, io sbaglio a percepire questa cosa? Tutta la sera ho visto degli atteggiamenti tra loro che mi hanno mandato fuori di testa. Io oggi ho fatto un discorso con lui, mi sono aperta e per me è stato pesante. Dopo tre ore scatta la cena e vedo questi atteggiamenti e ci sono rimasta male. Secondo me manca poco che diventano una coppia. Mi dà fastidio la reazione che ho avuto perché è stata di sbraito totale di una che non ha saputo gestire una situazione di sbrocco che se fossi stata fuori non avrei mai vissuto. Alla mia età non me lo posso permettere, ho reagito come se fossi stata alle medie, sono in contesto in cui non posso staccarmi da questa situazione, io ho un carattere difficile, ma non giustifico una cosa del genere, devo controllare le mie emozioni. Sono totalmente pentita, forse è giusto parlare con Yulia per non farle vedere quella clip all’improvviso, per prepararla. Già solo l’imitazione di come si è seduta… Che gli dico? Forse vedrai cose che non ti farà piacere vedere, ho sbroccato, questo era il mio pensiero… non sono stata umana, dare ancora retta all’istinto alla mia età è da pazzi, vuol dire che io non sto lavorando su me stessa. Chiedo scusa a lei, ma non a me stessa, io sono arrabbiata con me. Spero che il mio sesto senso non si sia sbagliato, spero non sia stato tutto frutto del mio carattere di cacca perché sarebbe imperdonabile. L’unica cosa che mi fa essere meno severa è il fatto che ci vedo molto lungo, ma non esiste fare ciò che ho fatto, sto in questa situazione e ci devo stare, punto. Non c’è la possibilità di prendere una macchina ed evitare… Non stavo giocando, a me prendono i cinque minuti, è come quando tu mi dai una risposta che non me lo aspetto e ci rimango male, potrei parlarne tutta la giornata. Pensa a come posso vivere le cose qua dentro. Mi coinvolge, certo, ovvio. Con chi ne dovevo parlare? Ne ho parlato con voi, mi rode in particolare modo perché ci ho parlato con lui due ore prima. Ti è mai capitato che vai in un ristorante e c’è il suo ex con la nuova fidanzata? Cosa fai? Ti voglio bene, voglio bene anche a te, l’universo è tutto bello, no io non sono fatta così”.

L’intervento di Pamela Petrarolo

Pamela ha risposto, dicendo: “Questo non deve proprio succedere perché io devo essere libera di stare con chi mi pare, quando mi pare e non ha senso che io mi debba giustificare per una relazione che non c’è, che non esiste e che è un film tutto suo. Anche se gli volesse saltare addosso sono ca**i suoi. Io mi sentirei male, questo atteggiamento è senza ritorno. Se ne sono accorti tutti, va a controllare cosa stanno a fare, a dire, quella ragazza non sa più che fare, Yulia, lei non ha fatto niente. Non è questo il modo, vi assicuro che sta molto più male lei perché sta con le spalle al muro, si è creato un gruppetto e se ne sono accorti tutti, io ho l’ansia perché mi dispiace anche per Jessica, perché non riesce a uscire da questa cosa”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le anticipazioni sul GF 18.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!