Anticipazioni Gf 18, Javier Martinez su Shaila e Lorenzo

anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni e spoiler: Javier Martinez vuota il sacco su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni del concorrente

ANTICIPAZIONI GF 18: JAVIER MARTINEZ SI ESPRIME SU SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferiti e immuni. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel mentre, Javier Martinez, in Casa, su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, in un confronto con Maria Vittoria Minghetti.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Javier, parlando con Maria Vittoria, ha detto: “Perché gli stai dando così tanta importanza? Sembra che vuoi andare per forza allo scontro. È così importante per te andare allo scontro con lui?”. Maria Vittoria Minghetti, dal suo canto, ha replicato: “No“.

E Martinez, dal suo canto, ha aggiunto: “Io lo dico per te perché se no poi perdi di credibilità. Se veramente non ti interessa una persona non ci litighi neanche. Ieri a me (in puntata) ha detto: ‘Se hai veramente le palle… Hai 30 anni…’ Vuoi andare allo scontro con me? Se sono così importante per te mi prendi da parte e me lo dici. Io non mi sono espresso con lui… Mi sono sbilanciato con Shaila perché a me importava molto, con lui non mi sono invece mai sbilanciato perche per me…. Ma infatti un giorno ho detto a Shaila: ‘Io non mi sono mai sentito in competizione, se mai entrasse un vero avversario magari mi ci sentirei’. Che poi parlavo con una persona che era più tendente da quella parte ma io non lo sapevo. Quindi uno può anche dire ‘non lo hai sentito come avversario ma in realtà lo era… Capito MaVi? Anche nelle piccole cose basta”.

Maria Vittoria Minghetti ha poi affermato: “Hai ragione. Basta. Devo smettere perché come hai detto tu gli do solo che importanza e invece quello che voglio fare è togliergliela ma per il gioco”. Javier Martinez ha infine dichiarato: “Anche a tavola per esempio, sorridigli anche davanti. Perché essere incazzati con lui… Vuoi o non vuoi lui sotto questo punto di vista è uno che gli piace stare al centro dell’attenzione, sia in maniera positiva che in maniera negativa, quindi se non gli vuoi dare importanza letteralmente non pronunciare nemmeno il suo nome come faccio io. Alla fine anche io prima o poi con Lorenzo ci andrò a sbattere ma io cerco di evitare perché poi io non ho mezze misure e questo mi spaventa”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!