Anticipazioni di Endless Love, la nuova serie tv in onda su Canale 5 che promette di conquistare il pubblico
ANTICIPAZIONI ENDLESS LOVE SETTIMANA 11- 16 MARZO- Nuova serie tv in onda su Canale 5, Endless Love, che con la sua storia d’amore promette di sostituire la serie turca Terra Amara e di rimanere nel cuore dei telespettatori.
Cosa vedremo
Kemal, un giovane studente di ingegneria mineraria, incontra casualmente Nihan, una giovane pittrice. Non solo il caso, è lo stesso che il giorno del suo compleanno la salva dall’annegamento. La ragazza scappa dopo le avance mirate di Emir, un uomo molto arrogante che fa di tutto farsi amare da lei, ma tratta la ragazza come se fosse di sua proprietà e la ragazza lo disprezza. Ed è per i problemi economici della famiglia, che sua madre fa di tutto per avvicinarsi ai parenti del ragazzo.
Dopo aver passato la serata in barca, i due ragazzi si scambiano i numeri di telefono e il giorno successivo Kemal la invita a passare del tempo da Leyla. Tra loro è subito intesa, anche se lui non vuole illudersi di piacerle. Tra loro l’ombra di Emir. Il padre capisce che il figlio vorrebbe sposare la ragazza, anche se lei non sembra ricambiare. Cerca così il modo per aiutarlo. Organizza una cena per proporre ai genitori della ragazza di sposare il figlio.
Scatta il bacio tra Nihan e Kemal, scoprendosi innamorati l’uno dell’altro. Unico dubbio che nasce in Kemal è la differenza sociale, che teme possa creare degli ostacoli. Lei da parte sua gli propone di conoscere Ozan, il suo amato fratello. Organizza l’incontro.
Quando Kemal arriva al Club, dove è organizzato l’incontro, non sa che è arrivato anche Emir. Questo costringe Nihal a far di tutto per impedire a Kemal di entrare nel locale, ma la cosa fa rimanere molto male il giovane. Preoccupata per la sua reazione, cerca dopo di incontrarlo e spiegargli tutto, ma l’arrivo della madre rovina tutto. Vildan lo umilia e lo tratta molto male, a quel punto Kemal non crede che la ragazza sia davvero innamorata di lui, nonostante questa continui a dirsi tale.
Finalmente Kemal trova un lavoro, anche se la sua famiglia teme possa partire molto presto, essendo una grande azienda mineraria. Non solo, lo confessa anche a Nihan che decide di seguirlo per dimostrargli il suo amore. Ma sono solo bugie, infatti, quando lui propone di sposarlo, lei rifiuta. Kemal decide di partire, diventa un ingegnere di una miniera e Nihal decide di sposare, sotto pressione Ermin, anche se le cose non vanno bene.
Quando ritorna ad Instabul, deve partecipare ad una riunione che però abbandona prima del dovuto. Nihan lascia la festa organizzata dal marito e cade da un barchino e Kemal si tuffa per la seconda volta, salvandola. Anche un altro ragazzo interviene e la giovane, confusa , si trova a pensare di aver sognato di vedere Kema. Inizia a telefonare a tutte le persone che possano averlo visto, ma in tanti le dicono di voltare pagina.
Emir propone un incontro di lavoro con Kemal, ma per dispetto arriva in ritardo e il ragazzo va via. Intanto è convinto che la moglie provi gelosia per lui, dopo che Banu gli confessa di essere stata aggredita dalla moglie. In realtà lei cerca di incontrare il giovane che è tornato a casa e spera di vederlo al moro. Infatti, i due si guardano intensamente e scoprono che il loro amore è sempre lì ad attendere.