Anticipazioni Amici 2024, tensioni in sala prove

Amici 24, tensione in sala prove

Amici 2024, anticipazioni del 6 ottobre: tensioni in sala prove dove Deborah Lettieri interviene per correggere i suoi alunni

ANTICIPAZIONI AMICI 2024, PRIME PAURE PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI- E’ passata solo una settimana dall’ingresso in casetta dei ragazzi della scuola di Amici 24 e la tensione sale.

Subito dopo la puntata pomeridiana, gli allievi hanno avuto la possibilità di conoscersi e programmare il loro percorso con i nuovi docenti. Non sono però mancate le prime prove da affrontare. In particolare per Gabriele è arrivata il primo compito della Celentano.

Una volta arrivate in sala prove il ballerino scopre la coreografia assegnata. “Mi sembra che la maestra sia stata buona, sicuramente non mi sopravvaluto, però credo, spero di riuscire”, ha detto. Iniziano le prime difficoltà tuttavia e il suo stato d’animo, sotto pressione, cambia: “E’ difficile, cioè è difficile, però lavorando ce la posso fare”, ha confessato a Rebecca.

La tensione è talmente tanta che non so rende conto che alle 10:30 avrebbe avuto una lezione con Federica e riesce così a fare solo venti minuti di lezione. Non solo fa una giustificazione per il male al piedi. Deborah è furiosa, visto che ha anche un compito. “Mi hanno detto sei arrivato in ritardo. E oltre al compito hai saltato le due assegnazioni…oggi pomeriggio“. Gabriele cerca di giustificarsi, ma lei lo minaccia di togliergli il banco. “Non farmi pentire di averti dato un banco”, conclude la docente. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!