Temptation Island, le parole di Anna Acciardi su Alfred Ekhator: cos’ha svelato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia?
ANNA ACCIARDI, LA RIVELAZIONE SU ALFRED EKHATOR: COS’HA DETTO L’EX AMATA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI FILIPPO BISCIGLIA– In queste ore la Acciardi ha detto: “Quando ha detto alla fidanzata che era quasi necessario che la tradisse, mi sono rivista molto. Mi sono rivista in Sonia. Lei è stata stupenda, non è caduta davanti alle manipolazioni di Simone”.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del programma televisivo presentato dal brillante Filippo Bisciglia
Inoltre, Anna ha asserito: “Se mi ha ricercato? Sì, troppe volte ci ha provato, fin quando l’ho bloccato. L’ho fatto non perché sono immatura, ma perché gli ho parlato tanto, ma il mio discorso non l’ha mai capito. Gli dicevo che non volevo tornare insieme a lui, ma insisteva. L’unico modo che avevo per allontanarlo, per tutelarmi e per guarire, era bloccarlo. Anche perché lui era già fidanzato con un’altra. Mi chiamava. Non aveva più il coraggio di dirmi “Torniamo insieme”, ma mi chiedeva “Che fai?” o “Come stai?”, mi chiedeva dei miei genitori. Era andato avanti, aveva un’altra relazione, per me era una presa in giro. Non so se lei era a conoscenza (delle sue chiamate, n.d.r.), ma per me era fastidioso, sentirci non era necessario. Non avevano senso quelle telefonate perché tra noi non può esserci più un rapporto civile”.
Infine, ha svelato: “Temptation Island pilotato? Rispetto alla mia esperienza, no. Il bacio a Sonia lo ha dato Alfred, nessuno l’ha spinto. Non ha fatto nulla di diverso rispetto a quando non c’erano le telecamere. Il mio ex è fatto così, non è venuta Maria De Filippi a dire “Alfred, devi fare questo”. Non sono d’accordo con quello che hanno detto contro il programma. Io devo ringraziarlo, invece, perché grazie al percorso ho acquisito più consapevolezza. Mi ritengo fortunata”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Commentate numerosi!