GF, Anita Olivieri svela tutto a Massimiliano Varrese: cos’ha realmente fatto Beatrice Luzzi nella notte secondo l’inquilina romana d’origine!
SPOILER GF: ANITA OLIVIERI SPIFFERA TUTTO A VARRESE PER QUANTO CONCERNE LA PRESUNTA USCITA DELLA LUZZI- Nel corso della notte, dopo la trentaquattresima puntata del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini è accaduto davvero di tutto. Nello specifico, Anita Olivieri ha svelato a Varrese, inquilino della Casa del GF da settembre 2023, di aver ascoltato le urla di Beatrice in Confessionale. Sentite cos’ha detto la giovane ragazza romana nel dettaglio sulla Luzzi.
La rivelazione della giovane concorrente del Grande Fratello
Ecco cos’ha detto Anita: “Max! Bea ha fatto il panico in confessionale, ha urlato tutta la notte.. infatti non so se c’è. Tutta la notte urlava, infatti si sentiva fortissimo e infatti ci siamo tutti svegliati. Siamo venuti di qua e c’erano Stefano e Sergio che l’aspettavano”. Che cosa ne pensate? Cosa sarà avvenuto alla regina della Casa del GF? Come mai era così preso male dopo poche ore dal trentaquattresimo appuntamento in diretta in prima serata su Canale 5? In attesa di ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati!