L’ex gieffina, Anita Olivieri, condivide la sua esperienza in campo amoroso: le parole della protagonista della 17esima edizione del reality
ANITA OLIVIERI, LA SCONVOLGENTE RIVELAZIONE DELL’EX GIEFFINA– “La verità è che ho appena speso infiniti soldi per andare in Svezia a conoscere un ragazzo. Lui non capisce l’italiano, vi porterò con me”, aveva detto prima di partire. Scopriamo insieme che cos’ha svelato la protagonista della 17esima edizione del GF.
Le parole dell’ex volto del GF 17
Inoltre, Anita ha detto: “A livello fisico lui ha un difetto, ossia che è basso. Io sono 1. 73, sono alta e ho difficoltà a trovare persone più alte di me, in giro ci sono solo ragazzi bassi, ormai ho accettato questa cosa. A parte il momento iniziale in cui siamo visti, lui è talmente bono che potrebbe fare il modello tranquillamente. Tra fisico e viso, fa paura, quindi non mi interessa dell’altezza”.
Infine, la Olivieri ha dichiarato: “Sono stata con ragazzi alti che erano dei bas*di, lui mi tratta benissimo. Non so come andranno le cose, lo preferirei più alto, ma nella vita non si può avere tutto, la cosa più importante è come mi tratta”.
Per concludere, Anita ha svelato: “Per me ne è valsa davvero la pena. Vi auguro di buttarvi nelle cose perché nel mio caso è stato veramente divertente passare 4 giorni così. Ho staccato, visitato un’altra città, assaggiato cibo diverso e visto cose nuove”. Che cosa ne pensate?