GF, Anticipazioni del 5 febbraio 2024: Anita Olivieri e Max Varrese fuori definitivamente dal reality show di Canale 5 condotto da Signorini?
SPOILER GF: ANITA E MAX VARRESE SQUALIFICATI? LE FRASI GRAVISSIME ALL’INDIRIZZO DI BEATRICE LUZZI CHE HANNO INDIGNATO IL WEB. BULLISMO? ECCO COSA EMERGE DAI COMMENTI DEI TELESPETTATORI- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Potrebbero, però, esserci dei provvedimenti per Varrese, il quale ha detto che vorrebbe tirare una bomba a Beatrice Luzzi e Anita, che ha riso di gusto a tali parole. Scopriamo inoltre ciò che si sono detti i due in Casa.
Le parole dei due inquilini: Chieste le squalifiche
Max ha dichiarato: “Io non dimentico. Sai che qui dentro ho tutte le parole cattive che mi sono dette e che mi rimbombano nella testa?! Tutte le cattiverie che mi sono state dette e quando esco da questa casa faccio un casino. Ma so anche da chi sono partite le prime parole. Io mi sono segnato tutto. Mai vista una roba del genere“.
E Anita ha risposto: “No ma infatti… Perché bisogna sempre essere protagonisti”. Massimiliano, non contento, ha rincarato la dose e ha detto: “È una cosa imbarazzante la manipolazione che adopera per far passare gli altri per quello che non sono”. Olivieri ha risposto: “Si si. Il dover sempre essere protagonisti senza poter mai passare una serata sereni mai”. Infine, Varrese ha concluso dicendo: “È proprio cattiveria gratuita il far passare le persone per quello che non sono” e la ragazza gli ha dato ragione, affermando quanto segue: “È infelicità Max si chiama essere infelici è così purtroppo”. Che ne pensate? Commentate e non perdetevi le notizie sul GF.