Amici Serale 23, il dolore di Petit

Petit e la perdita della nonna

Amici Serale 2024, un incontro molto particolare per Petit che ha potuto abbracciare la madre e ricordare la nonna scomparsa

EMOZIONI NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI PER PETIT PRIMA DEL SERALE DI AMICI 23 – Ad un passo dalla Finale del Serale di Amici di Maria De Filippi, per gli allievi della scuola sono pronti per conoscere il vincitore di questa incredibile edizione, che ha visto quattro cantanti e due ballerini incredibili in finale.

La sorpresa per il cantante

Per Petit è il momento di una sorpresa, il cantante di Rudy Zerbi, che durante il Daytime ha potuto ascoltare le parole meravigliose della madre, in cui ha svelato il grande dolore del cantante, attraverso una lettera: la morte della nonna.

Non sono uno che si emoziona facilmente e piange tanto…Rendere i propri genitori orgogliosi non ha alcun prezzo ha detto. Rivedere i video con nonna, spezzoni di me che gioco a calcio è stata una botta fortissima, non si può descrivere“, ha esordito commosso. Poi l’incontro con i genitori, che si sono emozionati tanto.: “Ti meriti tutto quello che sta accadendo. Non trovo nemmeno le parole“, ha detto la madre.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!