Amici 24, Alessio Di Ponzio torna a parlare

Alessio Amici 24 su Alessia

Alessio Di Ponzio racconta la sua indimenticabile avventura ad Amici, condividendo emozioni e legami formati durante il programma

Alessio Di Ponzio, tra gli allievi più amati della 24esima edizione di Amici, è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi. Dopo il ritiro forzato a causa di un infortunio al piede, il giovane ballerino ha deciso di condividere con i suoi fan emozioni, ricordi e legami nati durante il programma, rispondendo ad alcune domande sui social.

Un bilancio tra emozione e consapevolezza

L’ex allievo del team di Emanuel Lo ha descritto la sua avventura ad Amici come “indescrivibile ed indelebile”, raccontando il suo vissuto all’interno del talent. “Solo chi ha vissuto e vivrà questa esperienza capirà quanto è incredibile”, ha scritto Alessio, sottolineando quanto Amici sia stato per lui un percorso di crescita, non solo artistica ma anche personale. “Ho scoperto lati di me che avrei voluto conoscere ed esternare prima, ha proseguito, mi sono portato dietro tanta consapevolezza di me stesso, sia a livello di ballerino che come persona, e tanti rapporti veri e speciali.

Il ballerino ha poi aggiunto di essere pronto a tornare nella prossima edizione, lasciando intendere un possibile ritorno in scena: “Sono pronto a tornare, carichissimo, non vedo l’ora!

I legami speciali nella casetta

Non sono mancate parole di affetto per gli amici conosciuti durante il programma. Alessio ha rivelato di aver legato particolarmente con Daniele Doria, ma ha anche speso parole sentite per altri ex compagni come Senza Cri, Alessia Pecchia e Luk3. Su Senza Cri ha detto: “È stata per me un esempio da seguire lì dentro, in ogni momento no aveva sempre la parola giusta per me.” Per Luk3, invece, ha confessato: “Era il mio fratellino del cuore, spero che il nostro rapporto duri il più possibile.”

Toccanti anche le parole su Alessia Pecchia: “Con Alessia ci siamo trovati col tempo, è davvero una persona speciale e pura.” Infine, un pensiero carico di stima e affetto per Giulia Stabile, ballerina professionista del programma: “Con Giulia ho un rapporto molto speciale. È sempre pronta a supportarmi e a sostenere le mie idee, talvolta anche impossibili. Abbiamo scoperto di essere tanto simili, ci capiamo al volo.

Alessio ha stretto anche un legame fortissimo con il ballerino Daniele, che in tanti vorrebbero vincitore di edizione. Non passa tempo in cui Alessio non posti un viedo del compagno. Un legame che, anche una volta spente le luci sul talent, non smetterà.

In tanti adesso sperano di vederlo nella prossima edizione. Alessio Di Ponzio è quello di un artista determinato a non arrendersi, nonostante le difficoltà. Il suo infortunio lo ha costretto a fermarsi, ma la voglia di tornare è più forte che mai.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!