Amici 23, cos’è accaduto dopo la finale

Amici 23 finale

Finale Amici 23, cos’è successo dopo l’ultima serata del 18 maggio 2024: le prime dichiarazioni degli artisti protagonisti nel talent show!

AMICI 23, CHE COS’E’ SUCCESSO DOPO LA FINALE: LE PRIME PAROLE DI SARAH TOSCANO VIRALI ONLINE- Subito dopo la finalissima di Amici, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, è partita la festa. I cantanti e i ballerini si sono scatenati a suon di balli e svago, con la vincitrice, Sarah Toscano, che, emozionata e su di giri, ha rotto il silenzio sui social, soltanto poche ore fa: scopriamo insieme cos’ha detto la pupilla di Lorella Cuccarini.

Le dichiarazioni della cantante

Ecco le parole della giovane artista: “GRAZIE è l’unica parola che riesco a dire oggi, mentre ancora non realizzo quello che è successo. Grazie a Maria, sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni. Grazie a Lorella, sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno, grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole. Spero con tutto il cuore di poter rendere onore ai tuoi insegnamenti e al tuo sostegno. Grazie alla produzione, ai miei compagni di viaggio e al fantastico team di Amici, siete diventati come una seconda famiglia per me ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi. Avrete sempre tutti un posto nel mio cuoricino. E un grazie speciale va a VOI, per il vostro incredibile supporto, amore e per il tempo che mi avete dedicato. Spero di poter ripagare anche solo una parte di ciò che mi avete dato voi in questi mesi. Non vedo l’ora di incontrarvi e iniziare insieme questo nuovo capitolo“, ha dichiarato la Toscano. Successo meritato per Sarah?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF, Ex gieffini a caccia di eventi

error: Content is protected !!