Sanremo, Amadeus dice la sua sui fischi (ingenerosi) a un artista giovanissimo e amatissimo come Geolier: le parole del direttore artistico
AMADEUS DICE LA SUA SUI FISCHI A GEOLIER- Poco fa, in conferenza stampa, Amadeus, a proposito di Geolier, ha affermato: “A me spiace sempre quando ci sono fischi verso qualcuno. Geolier è un ragazzo molto amato ed è un talento. Evidentemente la somma dei voti di ieri lo hanno fatto risultare primo”.
Le dichiarazioni del direttore artistico
E ancora: “Ci sta nella storia del Festival che ci sia il disappunto del Teatro Ariston perché non vince il preferito. È tifo. I fischi, nei confronti di un ragazzo di poco più di vent’anni, li ho trovati ingiusti per lui”. Inoltre, Amadeus ha affermato: “Si vedeva dall’espressione che c’era rimasto male. Quello è un ricordo che non dimenticherà mai, hanno costruito bene la performance. C’era Luché, rapper fortissimo napoletano, Gué, altro storico rapper, Gigi D’Alessio”. E infine ha detto: “La performance è stata confezionata bene e sono dell’idea che le persone non vadano fischiate. Ha fatto il suo mestiere, Geolier, ha portato la sua musica e va rispettato il pensiero di chi lo vota”. Che ne pensate?