Alfonso Signorini costretto ad intervenire

Alfonso Signorini costretto ad intervenire

Puntata di fuoco per concorrenti del Grande Fratello è stata una puntata che hanno visto l’intervento di Alfonso Signorini

GF, ALFONSO SIGNORINI DEVE INTERVENIRE: COSA HA DETTO IL PRESENTATORE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET IN PRIMA SERATA SU CANALE5- Una puntata pungente quella che hanno avuto i concorrenti della casa che in una sola serata hanno visto andare via due concorrenti e hanno scoperto un nuovo finalista: Massimiliano Varrese. Ma per uno di loro non è andata come era stata previsto.

Il provvedimento mancato

Per Alessio Falsone non è stata una puntata facile, infatti, dopo le discussioni avute con Federico Massaro, Alfonso Signorini è dovuto intervenire e nonostante una busta di avvertimento, in molti si aspettavano un provvedimento esemplare che però non è arrivato. Per lui nonostante le parole del conduttore è arrivata la carezza della produzione che ha decido di avvertirlo e non ammonirlo, per i suoi atteggiamenti violenti assunti, così come era già avvenuto per Massimiliano Varrese, quando si era rivolto a Beatrice Luzzi con modi e termini non consoni alla trasmissione. Che cosa ne pensate? Decisione giusta? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sulla semifinale del GF, in onda il 21 marzo alle 21.30 in prima serata su Canale5: non mancate.

Per Alessio inoltre un’altra dura prova, il televoto, infatti, nominati dai compagni il concorrente è a rischio eliminazione e giovedì potrebbe essere lui a lasciare la casa. I sondaggi lo vedono ultimo nella classifica di gradimento. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!